giovedì 12 marzo 2015

Si conclude il campionato regionale di Serie C: buona prova per le giovani ginnaste della Putinati e per la gemellata Ginnic Club

Domenica 8 marzo 2015 si è svolta a San Marino la seconda prova del campionato regionale di Serie C, che ha visto scendere in pedana le ginnaste pià giovani della società Estense Putinati.e della gemellata Ginnic Club.
Due squadre per la Estense Putinati: la squadra A composta da Alice Targa, Enny Andreasi, Sara Capra, Claudia Cavallina, Alice Fontana Anais Carmen Bardaro allenate da Sara Mosca e Alice Pulga; la Putinati squadra B, composta da Carlotta Roma, Giulia Frilli, Alessia Nanni, Sofia Canella, Arianna Elmi, allenate da Silvia Mosca e Yulia Gladkaya.
La squadra della Ginnic Club composta da Melissa Romeo, Chiara Maldini, Maddalena Vitali, Elena Bernini, Beatrice Rosini e Giada Modonesi, allenata da Silvia Mosca e Yulia Gladkaya.
Una buona prova per queste nostre giovani atlete che si sono alternate negli esercizi al corpo libero collettivo, cerchi in coppia, fune e nastro in successione e palla e clavette individuali, ottenendo un 8° posto per la Putinati squadra A, un 22° posto per la Putinati squadra B e un 23° posto per la gemellata Ginnic Club.

CLASSIFICA REGIONALE SERIE C:
8° Estense Putinati squadra A (punteggio finale 42,800) - si classifica alla fase interregionale
(Alice Targa, Enny Andreasi, Sara Capra, Claudia Cavallina, Alice Fontana, Anais Carmen Bardaro)

22° 
Estense Putinati  squadra B
(punteggio finale: 30,650)
(Carlotta Roma, Giulia Frilli, Alessia Nanni, Sofia Canella, Arianna Elmi)

23° Ginnic Club
(punteggio finale 25,300)
 (Melissa Romeo, Chiara Maldini, Maddalena Vitali, Elena Bernini, Beatrice Rosini, Giada Modonesi)

Estense Putinati squadra A
Estense Putinati squadra B
Ginnic Club


Nessun commento:

Posta un commento