mercoledì 8 aprile 2015

Martina Santandrea sulla pedana della World Cup nel 7° Trofeo Internazionale "Città di Pesaro"


Altro colpo messo a segno dalla società Estense Putinati: la convocazione di Martina Santandrea nella prestigiosa manifestazione dell'Adriatic Arena di Pesaro, che ospiterà dal 10 al 12 aprile la tappa italiana del circuito FIG della Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica. 
Giunta quest'anno, infatti, alla sua VII edizione,  la prestigiosa competizione si appresta ad accogliere quasi 40 nazioni partecipanti tra cui le più forti squadre dell’est Europa, quali Russia, Ucraina, Bielorussia e Bulgaria, oltre naturalmente alla nazionale azzurra - reduce dal recente doppio oro di Lisbona - che avrà il compito di difendere i tre titoli conquistati nel 2013 e poi confermati nel 2014. 

Ad arricchire la rassegna di Coppa del Mondo, in scena anche il 7° Trofeo Internazionale “Città di Pesaro” che vedrà appunto scendere in pedana, nella categoria senior, la nostra Martina Santandrea, giovane ginnasta della società Estense Putinati  che dovrà confrontarsi con atlete del calibro di Arianna Malavasi (San Giorgio 79’) e Maria Vilucchi (Petrarca Arezzo).
Durante la rassegna, inoltre, avremmo modo di ammirare anche la squadretta junior (composta da Antonietta Bajraktari, Milena Baldassarri, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, M. Lavinia Muccini, Anna Basta) che a fine mese esordirà ai Campionati Europei di Minsk.
La convocazione di Martina Santrandrea, nel contesto di una manifestazione di tale autorevolezza, oltre ad apportare ulteriore prestigio alla nostra società, sottolinea - ancora una volta -  l'ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico della Estense Putinati ed in particolare dalla professoressa Livia Ghetti.
Un grandissimo in bocca al lupo alla nostra ginnasta.

Nessun commento:

Posta un commento