venerdì 16 gennaio 2015

Sulle ali del sogno

Si intitola "Sulle ali del sogno" ed è lo spettacolo a cura dell'associazione Ginnastica Estense O. Putinati in programma venerdì 23 gennaio prossimo alle 21 al Pala Hilton Pharma.
Organizzata dalla società Made Eventi e forte della collaborazione di alcuni sponsor del territorio, si propone di coniugare abilità e bellezza, talento e poesia e vedrà esibirsi al Palasport di Ferrara non solo le atlete della ginnastica ritmica della Putinati, ma anche altri grandi interpreti a livello nazionale delle discipline sportive che esaltano il gesto atletico accanto a quello estetico.

Da anni l'Associazione Ginnastica Estense Otello Putinati è una delle eccellenze della città; lo è per i risultati sportivi, di valore addirittura internazionale, ma anche per il grande valore formativo ed educativo che la ginnastica ritmica rappresenta per i giovani.
 Proprio in questo contesto è nata l'idea di una serata che speriamo possa diventare nel tempo una felice tradizione per la nostra città. Una serata che coniughi abilità e bellezza, talento e poesia, e che vedrà esibirsi al Pala Hilton Pharma di Ferrara non solo le magnifiche ragazze della ginnastica ritmica della Putinati, ma anche altri grandi interpreti a livello nazionale, delle discipline sportive più nobili, che esaltano il gesto atletico accanto a quello estetico.
Un'ora e mezza di spettacoli mozzafiato e di emozioni a non finire che vedranno protagonisti:

• le atlete della squadra dell'Associazione Ginnastica Estense Putinati di serie A1

• il Gruppo Sportivo dell'Aeronautica Militare di ginnastica ritmica

• la squadra Nazionale Juniores di ginnastica ritmica

• Letizia Cicconcelli, Azzurra d'Italia

• Alessio Bucci, campione italiano di Pole Sport e vincitore di "Tu si que vales" di Canale 5

• Anastasia Kuzmina, insegnate di "Ballando con le Stelle" di RAI1

• Associazione Musicisti di Ferrara con l'AFM Brass band, Ambra Bianchi e Ricky ‘Doc' Scandiani

La serata, che si avvale del Patrocinio dell'assessorato allo Sport del Comune di Ferrara che ha concesso l'uso gratuito del Pala Hilton Pharma, prevede ingresso ad offerta libera e tutto il ricavato a favore dell'attività sportiva della Putinati
Appassionati di ginnastica, danza, ma anche solo curiosi.., vi aspettiamo tutti al Pala Hilton Pharma di Ferrara il 23 gennaio per una serata da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento