venerdì 21 novembre 2014

Serie A1, terza prova di Biella: per la Estense Putinati ora la strada diventa in salita

Brutto scivolone per la squadra della Estense Putinati impegnata, sabato scorso a Biella, nella terza prova del massimo campionato di serie A.
Il totale di squadra di 79,300 punti relega le nostre atlete al decimo posto, facendoci guadagnare solo 6 punti speciali di giornata. Tutto si complica, dunque, o meglio, tutto è ancora in discussione; infatti, la classifica generale vede ora in coda Arcobaleno Prato con 28 punti e Nervianese con 30. Subito sopra, appunto, le nostre ginnaste della Estense Putinati con 32 punti; ci precedono, a loro volta, con una manciata di punti, Polimnia e Fenice Spoleto a 36, e Motto Viareggio a 38.
Teste di serie oramai lontane invece, nell'ordine, San Giorgio Desio, Armonia d'Abruzzo, Fabriano e Virtus Gallarate.

Il prossimo, decisivo,  appuntamento è  dunque ad Arezzo sabato 29 novembre e le ginnaste della Estense Putinati non potranno permettersi altri errori o distrazioni.
Certi che un processo di crescita possa passare anche dalle sconfitte, ora l'obiettivo è uno solo: fare bene per non vanificare tutto il lavoro svolto fino adesso e, sopratutto, per non compromettere la nostra permanenza nel prossimo campionato di A1; per questo motivo - e per rimontare qualche posizione - ci vorrà tanto impegno e molta voglia di riscatto: a rendere questo pensiero un po’ più leggero però è la certezza che alla prossima prova avremo anche Neta Rivkin al nostro fianco. In bocca al lupo alle nostre ginnaste.

Nessun commento:

Posta un commento