venerdì 17 giugno 2011

Martina Galli raggiunge Alessia Maurelli ai “Centri Estivi Federali”

Tre nostre atlete Giulia Rolfini, Martina Galli e Martina Santandrea, dopo aver brillantemente superato i test regionali, hanno partecipato ai test nazionali tenutisi a Desio per poter accedere ai Centri Estivi Federali che la Federazione Ginnastica d'Italia organizza ogni anno per poter meglio addestrare e preparare le atlete.

Proprio oggi ci sono arrivati dalla Federazione i risultati dei test. Ci congratuliamo con Martina Galli che è stata convocata ai Centri Federali, entrando comodamente nei Gruppi C dopo aver sfiorato addirittura la convocazione nei Gruppi B (7a, ma i posti erano solo 6). Brava Martina che per il terzo anno partecipa a questo importante raduno nazionale. Per Giulia e Martina Santandrea, che invece quest'anno non sono state convocate, ci saranno sicuramente altre opportunità in un prossimo futuro in quanto rimangono atlete di interesse nazionale che lo staff tecnico continuerà a seguire nell'arco della prossima stagione, e non dimentichiamoci che entrambe hanno appena ottenuto un preziosissimo terzo posto ai Campionati Nazionali d'Insieme.

Ricordiamo che un'altra nostra atleta parteciperà ai Centri Estivi Federali e che non ha fatto nessun test, poiché non ne aveva bisogno visto i risultati ottenuti nell'annata sportiva 2010-2011: questa campionessa si chiama Alessia Maurelli.

Nessun commento:

Posta un commento