lunedì 23 maggio 2011

Preparazione del saggio di fine anno

Segnatevelo sul calendario: domenica 22 maggio ore 18.30 saggio di fine anno.
Lo spettacolo si terrà presso la Palestra della Scuola Media 'Bonati' in Via del Campo a Ferrara. Quella vicino alla caserma dei Carabinieri per intenderci.
Le ginnaste dovranno presentarsi presso l'impianto alle 17.30 con tutto l'occorrente: body, calzini bianchi corti o scarpette, acconciatura adeguata e attrezzi, se necessari.
Sarà l'occasione per vedere all'opera le nostre ragazze, passando dagli esercizi ad altissimo coefficiente di difficoltà delle migliori atlete a quelli ad altissimo coefficiente di simpatia delle più piccole. Sempre all'insegna dell'allegria e della bellezza perchè... diciamocelo... le nostre ragazze sono tutte bellissime !
Ah, e non dimenticate di mettervi in tasca una moneta da 2 € così comprate un biglietto della lotteria che se vincete, bene, ma se anche non vincete avrete la certezza che il vostro contributo verrà utilizzato per sostenere l'attività sportiva svolta da tutte le ragazze.
Quest'anno abbiamo anche un'altra iniiziativa, abbiamo raccolto in un DVD sette imperdibili lezioni di Emanuela Maccarani (per i non addetti ai lavori, è l'allenatrce della squadra nazionale italiana) in cui svela i segreti delle campionesse del mondo: palla, fune, nastro, cerchio, preparazione atletica, esercizi di squadra, cura del corpo e dell'attrezzatura. Se in tasca invece che la moneta da 2€ vi mettete una bella banconota (offerta libera, decidete voi) per ringraziarvi vi regaliamo il DVD. Lo dico a tutti i nonni e agli zii: questo è il regalo più bello che potete fare alla vostra nipotina che pratica la ginnastica ritmica, lo guarderà decine di volte ed ogni volta si ricorderà che glie l'avete regalato voi.

Nessun commento:

Posta un commento