martedì 15 marzo 2016

Interregionali di Specialità: prosegue il buon momento dell'Estense Putinati

Prosegue il buon momento per le ginnaste della Estense Putinati che il 12 e 13 marzo scorsi, a Gerenzano, hanno partecipato alla fase Interregionale del  Campionato di Specialità, per la zona Nord-Ovest e Nord-Est, organizzata in questa occasione dalla società Ginnastica Ritmica Nervianese.
A conclusione della giornata di gara, le atlete della società estense possono essere davvero soddisfatte per gli ottimi risultati ottenuti.
Nella categoria Junior, Alice Trombetta si classifica 4^ al cerchio e stacca il pass per la qualificazione ai Campionati Nazionali; buona prestazione anche per l'altra ginnasta estense in gara con il cerchio, Giulia Perinati, che a fine gara si classifica al 6^ posto..
En plein, addirittura, per Ester Podiani che si classifica 3^ alla palla e 4^ al nastro; davvero un'ottima prestazione che la porterà a gareggiare alla successiva fase nazionale con entrambi gli attrezzi.

Altre ginnaste dell'Estense Putinati - categoria Junior - che hanno gareggiato in coppia Cechio / Clavette:
Sara Bersanetti / Giulia Perinati, classificate al 14° posto;
Irene Pellielo / Elisa Maldini, classificate al 17° posto.

Nel complesso, dunque, un'ottima prestazione da parte di tutte le nostre giovani atlete e grande soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico dell'Estense Putinati.
Di seguito, in dettaglio, la Classifica FGI
da sx: Elisa Maldini, Giulia Perinati, Sara Bersanetti, Ester Podiani
Irene Pellielo, Alice Trombetta, coach Alice Pulga


Nessun commento:

Posta un commento