lunedì 19 ottobre 2015

Serie B, buona prestazione dell'Estense Putinati alla prima prova del Campionato Regionale

 Società Estense Putinati, da sx: Perinati, Podiani, Trombetta, Bersanetti, Boldrini, Bardaro

Domenica 18 ottobre 2015 a Morciano di Romagna, in provincia di Rimini, si è svolta la prima prova regionale del Campionato di  Serie B di ginnastica ritmica.

Brillante prestazione della squadra dell'Estense Putinati composta da Giulia Perinati, Ester Podiani (palla e nastro), Alice Trombetta (cerchio), Sara Bersanetti (clavette), Rachele Boldrini (fune) e Anais Bardaro (corpo libero); le ginnaste allenate da Sara Mosca e Alice Pulga hanno, infatti, ottenuto il 6° posto su 16 squadre partecipanti.

Segnaliamo, in questo contesto, anche l'ottima performance di Annalisa Elmi, ginnasta proveniente proprio dalle fila della Putinati, tesserata per la stagione in corso con la società Club Giardino di Carpi: con il suo esercizio al corpo libero ha totalizzato il punteggio di 13,200 contribuendo all'ottimo risultato della sua squadra che, in tale occasione, si è classificata al 2° posto.

In bocca al lupo a tutte le ginnaste per il prossimo imminente appuntamento regionale, già in programma per domenica 25 ottobre 2015 al Pala Casalini di Parma.
da dx: Annalisa Elmi e le compagne di squadra della società Club Giardino

Nessun commento:

Posta un commento