mercoledì 28 gennaio 2015

Ottimo inizio per la società Estense Putinati alla prima prova regionale del Campionato di Categoria


Veronica Minezzi
E' ripresa, nel week end appena trascorso, la stagione agonistica 2014/2015 con la Prima Prova Regionale del Campionato di Categoria che si è svolta a Pontelagoscuro (Ferrara).
La società Estense Putinati, con il gruppo di ginnaste allenate da Livia Ghetti, coadiuvata da Sara Mosca, inizia decisamente bene questa stagione agonistica, con un primo posto, un secondo posto ed una serie di buoni piazzamenti.

Tra le Allieve di I^ fascia, a scendere in pedana é Sara Capra che terminerà la sua gara con un bel 10° posto; buoni risultati anche per Enny Andreasi, Anais Carmen Bardaro e Claudia Cavallini tra le Allieve di II^ fascia.
Ilaria Giovannelli
Tra le ginnaste Junior I^ fascia, podio per Ilaria Giovannelli, proveniente dalle fila del Club Giardino, approdata da poco alla società Estense Putinati: davvero ottimo il suo secondo posto. Nella stessa categoria dobbiamo segnalare il 7° posto di Rachele Boldrini.
A chiudere la gara la prova delle Senior: la nostra Veronica Minezzi inizia il proprio calendario agonistico nel migliore dei modi aggiudicandosi il gradino più alto del podio.
Nel complesso, un buon inizio per le ginnaste della Putinati; prossimo appuntamento il 1 Febbraio a San Marino con la prima prova del Campionato di Specialità.

Riportiamo di seguito, in dettaglio, i risultati delle ginnaste dell'Estense Putinati:
Allieve I Fascia
10ª classificata: Sara Capra

Allieve II Fascia
12° classificata: Enny Andreasi
19° classificata: Anais Carmen Bardaro
21° classificata: Claudia Cavallini

Junior I Fascia
2ª classificata: Ilaria Giovannelli
7° classificata: Rachele Boldrini

Senior
1ª classificata: Veronica Minezzi

Nessun commento:

Posta un commento