venerdì 22 luglio 2011

E le stelle stanno a guardare

Le previsioni davano pioggia e vento, invece la serata di ieri al Lido Estensi è stata ottima non solo dal punto di vista climatico, ma anche dal punto di vista dello spettacolo. Alle 20:45 è sceso in pedana lo squadrone della Putinati ed è stato un grande successo.

L'apertura per scaldare il pubblico, che da subito ha affollato il contorno della pedana, è stata con le note di Jei-ho, gli applausi non sono mancati e mano a mano che le ragazze si esibivano la gente che percorreva Viale Carducci si fermava ad ammirare questo sport fatto di eleganza e di tecnica. Si sono susseguiti esercizi di alto contenuto tecnico, individuali e di gruppo, alternati ad esercizi di forte impatto emotivo che hanno coinvolto ed emozionato il pubblico presente. Ad esempio, in onore del 150° dell'Unità d'Italia è stato presentato il nuovo esercizio sulle musiche del Va Pensiero del maestro Giuseppe Verdi. E' stato davvero un trionfo con tutte le circa 400 persone  presenti (anche perché di più non ce ne stavano) che hanno sostenuto ed applaudito le atlete durante tutto l’’esercizio. L'uscita sui Lidi Comacchiesi è stata l'occasione per presentare in anteprima una serie di nuovi esercizi creati appositamente per gli spettacoli che ogni anno la Società presenta nel tour estivo.

Ora però è il momento di rilassarsi un po', mentalmente e fisicamente, infatti la serata di ieri è stata l'ultima prima della pausa estiva. Si raccolgono le pedane, ci si tolgono i body per mettere i costumi da bagno o le scarpe da montagna. E’ il momento di preparare le valige e godersi le meritate vacanze !!! Buone ferie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento